Home Fantacalcio I consigli al fantacalcio nella 29° giornata

I consigli al fantacalcio nella 29° giornata

183
0
fantacalcio asta

Ci siamo quasi, oggi inizia la 29 giornata di serie A e come al solito in queste ore i fanta-allenatori sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione per schierare la squadra migliore che possa competere al fantacalcio.

Vediamo in questo articolo di raggrupparvi tutta una serie di utili consigli.

Fantacalcio: Consigli per i difensori

DANILO (UDINESE) – Il capitano dell’Udinese torna in campo dopo l’infortunio, e la sua squadra deve tornare a vincere. giocano contro il sassuolo, turno facile almeno in apparenza.

FAZIO (ROMA) – Il gigante argentino torna titolare dopo il turno di squalifica. Contro il Crotone i giallorossi cercano continuità e il centrale può fornire un’ottima prestazione a livello di voto. Ma attenzione al crotone e a Trotta che nell’ultima giornata hanno fatto bene.

MASIELLO (ATALANTA) – Il centrale bergamasco è una sicurezza per la squadra di Gasperini.

ROMAGNOLI (MILAN) – Accanto A BONUCCI il giovane ex Roma ha avuto una crescita davvero impressionante. Ora è in grado di comandare la difesa quasi al pari del suo compagno di reparto. I 7 fioccano e non possono che far contenti i fantallenatori.

WIDMER (UDINESE) – Udinese che deve ritrovare i 3 punti dopo un lungo periodo di digiuno. Premiate lo svizzero, puó tornare a far bene.

MARIO RUI (NAPOLI) – Napoli che non puó permettersi passi e falsi, puntando a riprendere la sua corsa per il titolo il prima possibile.

Fantacalcio: Consigli per i centrocampisti

DE PAUL (UDINESE) – Come detto la squadra di ODDO deve tornare alla vittoria e questo centrocampista potrebbe addirittura segnare. Da inserire in squadra.

ALLAN (NAPOLI) – Grandissima stagione per ALLAN, fatta di grinta, tenacia e tecnica sotto porta. Il centrocampo del Napoli perderebbe molto senza di lui e Sarri non ci pensa minimamente a rinunciarci. Non fatelo nemmeno voi.

JANKTO (UDINESE) – Anche contro il Sassuolo JANKTO potrebbe essere riproposto in un posizione più avanzata, a supporto della punta. Contro Sampdoria e Juventus non sono arrivati i bonus, ma il giocatore ha comunque mostrato di poterci andare vicino. Magari contro un Sassuolo non più di qualche assenza potrebbe essere la gara giusta per tornare al gol.

CRISTANTE (ATALANTA) – Forse ci aveva abituato fin troppo bene nella prima parte di stagione, ed effettivamente 7 gol erano un’enormità considerati le sue precedenti stagioni. Il centrocampista della Dea non trova la rete dalla gara dal 27 di Gennaio, contro il Sassuolo, un’astinenza che dura da 5 turni.

Calhanoglu (Milan) – E’ in forma, l’unico goal in europa league contro l’arsenal l’ha fatto lui. Inamovibile al momento nel Milan.

HAMSIK (Napoli) – Per il capitano azzurro un compito alquanto complicato: essere d’esempio ai suoi compagni facendogli continuare a credere nella lotta Scudetto. Per questa ragione ci aspettiamo una super prestazione dal numero 17 del Napoli, magari con un gol ad indicare la strada giusta.

I. FALQUE (Torino) – La sua partita la fa sempre Iago Falque. Il gol gli manca da 5 partite e sarebbe il numero 10 in stagione, una doppia cifra fondamentale per i risultati della squadra in un annata in cui Belotti non riesce a fare la differenza.

Fantacalcio: Consigli per gli attaccanti

EL SHAARAWY (ROMA) – Il Faraone deve riprendersi il posto e ha questa possibilità queste settimana contro il Crotone. Con la sua velocità e rapidità nello stretto può saltare i rocciosi ma macchinosi difensori calabresi. Buona scelta per questa giornata.

SUSO (Milan) – Quando si accende il suo estro si accende tutta la squadra. Da lui, messo nel ruolo di attaccante, ci aspettiamo però qualche gol in più. Una marcatura che manca ormai dal pareggio contro l’Udinese cinque partite fa. Intanto a consolarci ci sono gli 8 assist in stagione e una fantamedia da 7,19 e tanta qualità.

MANDZUKIC (Milan) – Vuole riprendersi la corsia di sinistra o quantomeno mettere dei seri dubbi ad Allegri. Il croato è uno che non molla mai e fisicamente non ha eguali, velenoso sulle palle inattive.

INSIGNE (Napoli) – Contro l’Inter probabilmente la sua peggior partita della stagione. Non è il momento però di mollare la presa, proprio ora che la Juventus sembra scappare. Lorenzo si farà sentire e farà vedere di essere un vero trascinatore.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.