Home Campionato Serie A Higuain chiede 600 mila euro al presidente DE LAURENTIIS

Higuain chiede 600 mila euro al presidente DE LAURENTIIS

117
0
higuain

Ieri sera in occasione della semifinale di coppa italia tra Napoli e Juventus vinta dal Napoli per 3-2 (ma passa la Juventus in virtù del risultato di 3-1 dell’andata) l’argentino ex Napoli HIGUAIN è stato il vero mattatore della serata, proprio (BEFFA) contro la sua ex squadra

Causa a De Laurentiis da parte di Higuain

E oggi scopriamo che il giocatore ha fatto causa al suo ex presidente. Perchè?

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di una richiesta al collegio arbitrale dello stesso Higuain per risolvere delle pendenze economiche con i partenopei.

Ieri sono stati nominati gli arbitri di parte ma non sarebbe ancora stato trovato un accordo, con le parti che potrebbero anche rivolgersi all’autorità giudiziaria ordinaria.

Il bomber chiede 600mila euro relativi ai diritti d’immagine della scorsa stagione, ma al momento la questione sembra dover risolversi nei tribunali sportivi.

Il retroscena sulla cessione di Higuain

Da questa vicenda però emerge un particolare sulla cessione del giocatore. Stando alla documentazione presentata dalle parti spunta anche una mail di inizio luglio in cui il calciatore comunicava al Napoli di esercitare con la Juve la clausola di rescissione.

Un dettaglio clamoroso. Infatti l’ufficialità del passaggio di Higuain alla club bianconero arrivò solo alla fine di quel mese

Ma queste, come detto, sono indiscrezioni


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here