Home Campionato Serie A Higuain accolto dai tifosi della Juve: “Resta con noi”

Higuain accolto dai tifosi della Juve: “Resta con noi”

162
0
Higuain resta alla Juventus

Gonzalo Higuain accolto con una grande ovazione dai tifosi della Juventus accorsi fuori al J-Medical. Qualcuno ha addirittura gridato: “Resta con noi, non te ne andare“. L’intenzione del Pipita è quella di restare in bianconero con mister Sarri. La società, però, vuole battere casa.

Higuain resta alla Juventus? I tifosi hanno già scelto

Secondo giorno di visite mediche al J-Medical, l’era Sarri è pronta per partire. I calciatori presto si riuniranno insieme al nuovo tecnico della Juventus ed inizieranno gli allenamenti in vista del ritiro e degli impegni internazionali.
Nella nuova Juve di Maurizio Sarri ci sarà spazio per Gonzalo Higuain? I tifosi presenti fuori al J-Medical hanno già deciso. L’attaccante argentino è stato accolto con un boato dai supporter bianconeri e qualcuno ha esclamato: “Resta con noi, non te ne andare“.

Il rapporto tra Gonzalo Higuain e i tifosi della Juventus è sempre stato ottimo. Il Pipita è diventato un idolo dopo il passaggio dal Napoli, ma soprattutto per l’impegno sempre profuso quando ha vestito la maglia bianconera. I numeri, poi, non sono mai mancati. Anche l’argentino vorrebbe restare in bianconero e con Maurizio Sarri, ma la società bianconera vuole battere cassa e ammortizzare le spese degli ingaggi.

Calciomercato Juventus, Higuain resta?

Il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus è ancora molto incerto. L’argentino ha manifestato la sua volontà di restare in bianconero, ma la società vuole cedere l’attaccante. L’ex Napoli non accetterebbe alcuna proposta da un altro club italiano e per questo motivo la Roma si è defilata dalla trattativa.

Dall’estero, invece, non risultano offerte per Gonzalo Higuain. Nel caso la società bianconera dovesse mettere alle strette il calciatore argentino, quest’ultimo sarebbe costretto ad accettare la destinazione Roma, ad oggi l’unica squadra veramente interessata. Il futuro di Higuain, però, potrebbe essere ancora in bianconero, anche se relativamente ai margini del progetto.


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.