Home Campionato Serie A Highlights Milan Juve 1-3: sintesi, risultato, gol e azioni della partita Serie...

Highlights Milan Juve 1-3: sintesi, risultato, gol e azioni della partita Serie A di oggi | Video Youtube

628
0
Milan - Juventus - Chiesa
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus fa la Juventus e vince agilmente contro il Milan di Pioli per 3-1. Certamente il Milan ha da recriminare sulle molte assenze per infortunio e per Covid ma le regole sono queste e la partita s’è giocata normalmente.

In avvio sfortunato Chiesa che colpisce il palo, ma segna grazie allo splendido assist della Joya(Combinazione tra Chiesa e Dybala, l’argentino chiude l’uno-due col numero 22 bianconero che non dà scampo a Donnarumma).

Leao per il Milan è sfortunato visto che per ben 2 volte va vicino al pareggio, attento Szczesny. Il Pari del Milan arriva con Calabria su invito di Leao prima dell’intervallo(Calabria arriva al limite e di destro batte Szczesny, ricevendo da Leao. Proteste bianconere per un fallo di Calhanoglu su Rabiot, ma Irrati convalida e per la Var non ci sono gli estremi per intervenire).

Milan e Juve vanno al riposo sull’1-1. Buon avvio bianconero con Chiesa scatenato, poi il Milan è cresciuto. Pirlo protesta con Irrati uscendo dal campo, ma per l’arbitro quello tra Calhanoglu e Rabiot è stato un contatto di gioco.

Nella ripresa la Juventus si porta nuovamente in vantaggio per 3-1 grazie a Chiesa, che fa doppietta stasera. Chiesa poco dopo lamenta un problema muscolare dopo il 2-1: lascia il posto a Kulusevski, dentro anche McKennie per Dybala.

Pirlo indovina il tris sull’asse Kulusevski – McKennie e proprio McKennie fa il definitivo 3-1(Geniale assist di Ronaldo per l’inserimento dello statunitense, sinistro sul primo palo respinto da Donnarumma).

Curiosità legata all’ingresso di Daniel Maldini: quella odierna di Daniel contro la Juventus è la partita numero 1000 della dinastia Maldini con la maglia del Milan in Serie A (647 Paolo, 347 Cesare e 6 Daniel).

Qui troverete tutti gli Highlights della partita Milan – Juve, la sintesi del match, i gol e tutte le azioni salienti della partita di cartello della Serie A. Ma prima, come sempre, eccovi tutto il tabellino completo.

Tabellino Milan Juventus 1-3

Goal: 18′ e 62′ Chiesa (J), 41′ Calabria (M), 76′ McKennie (J)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot (81′ D. Maldini), Kjaer (81′ Kalulu), Romagnoli, Hernandez; Calabria (81′ Conti), Kessié; Castillejo (87′ Colombo), Calhanoglu, Hauge (68′ Diaz); Leao. All. Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta (87′ Demiral); Chiesa (64′ Kulusevski), Bentancur (74′ Arthur), Rabiot, Ramsey (74′ Bernardeschi); Dybala (64′ McKennie), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

AmmonitiBentancur (J), Danilo (J)

Video Highlights di Milan Juventus 1-3: Sintesi e gaol da Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui