Home Campionato Serie A Highlights e gol Milan-Benevento 2-0: Sintesi Serie A | Youtube Video

Highlights e gol Milan-Benevento 2-0: Sintesi Serie A | Youtube Video

330
0
Milan - Benevento

Il video con i gol e gli highlights di Milan-Benevento 2-0, match valevole per la 34° giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Il Milan torna a vincere e a sperare nelle 4 squadre che parteciperanno alla Champions League 2021 2022. Il Benevento è oramai in piena lotta per la retrocessione.

Pioli sale, momentaneamente e in attesa delle altre partite della giornata, al secondo posto. Come detto, però, in attesa di Atalanta, Juventus e Napoli. Per il Milan la sblocca Calhanoglu, poi Theo fa 2-0 nel secondo tempo dopo tantissime occasioni da rete, con un Montipò super soprattutto su Ibra. Il Benevento resta invece a quota 31 punti, pari a Toro e Cagliari (ma dietro per differenza reti generale).

Serviva una reazione e c’è stata per il Milan. Tante le occasioni costruite, anche se è mancata un po’ di lucidità dalle parti di Montipò. Il Benevento costruisce – soprattutto nel secondo tempo – ma è impreciso e Donnarumma non viene quasi mai chiamato in causa.

Tabellino Milan Benevento

Goal: 6′ Calhanoglu, 60′ Theo Hernandez

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (75′ Calabria); Kessié, Bennacer (46′ Tonali); Saelemaekers (75′ Castillejo), Calhanoglu (86′ Brahim Diaz), Leao (75′ Rebic); Ibrahimovic. All. Pioli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (86′ Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55′ R. Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich). All. F. Inzaghi

Ammoniti: Bennacer (M), Castillejo (M)

Milan-Benevento 2-0, highlights, sintesi e gol: video youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui