Home Curiosità Hamsik non è contento della Cina, le sue parole

Hamsik non è contento della Cina, le sue parole

53
0
HAMSIK

Marek Hamsik, il capitano del Napoli passato a giocare nel campionato cinese quest’inverno, manifesta tutto il suo scontento sulla situazione trovata in Cina. Vediamo cosa ha detto lo slovacco ex Napoli.

Le Parole di Hamsik sul campionato Cinese

Marek Hamsik, come spiegato al network televisivo CCTV, sta facendo molta fatica a adattarsi al calcio cinese. Ecco cosa ha detto:

Non riesco a comunicare con i compagni se non a gesti”.

Addirittura, nell’ultima gara di campionato persa 4-1 dal Dalian Yifang contro la capolista Beijing Guoan non è stato convocato.

“Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, cerco sempre di dare il meglio ma non mi sono mai trovato in una situazione così difficile”.

Hamsik ha poi proseguito dicendo:

Tante volte vorrei comunicare con i compagni ma a causa della lingua non posso e allora mi faccio capire a gesti. C’è una grande differenza tra il calcio cinese e quello europeo, ma cercherò di adattarmi. La serietà in campo e fuori è molto importante e dunque mi impegnerò al massimo.

I tifosi del Napoli sperano in un ripensamento di uno dei loro idoli? Pensate che un eventuale ritorno di Hamsik possa aiutare l’ambiente Napoli? Diteci la vostra.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here