Home Calciomercato Guardiola alla Juventus? L’indiscrezione

Guardiola alla Juventus? L’indiscrezione

62
0
guardiola

In questi giorni cresce il toto allenatore della Juventus, dopo l’addio con Max Allegri. Si è parlato di tanti allenatori come ad esempio l’ex Napoli Sarri ma il sogno della Juventus e del presidente Agnelli è uno: Pep Guariola. Ed in queste ore è uscita una indiscrezione bomba.

Guardiola alla Juventus per 24 milioni?

Stando a quanto scrive l’agenzia di stampa AGI la Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l’allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto apprende l’AGI, la firma è prevista per il 4 giugno 2019. Venerdì 14 giugno poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l’Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.

Ovviamente al momento è solo una indiscrezione di mercato, voi che ne pensate?

Di ufficiale ancora non c’è nulla, e su Internet i tifosi continuano a discutere su chi siederà sulla panchina della Juve. Lo stesso Guardiola proclama che si trova benissimo con il Manchester City e che vuol restare nel club col quale ha vinto la Premier League.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here