Home Campionato Serie A Grave infortunio per Ibrahimovic in allenamento: stagione e carriera finita?

Grave infortunio per Ibrahimovic in allenamento: stagione e carriera finita?

144
0
ibrahimovic

Milano. Bruttissime notizie per il Milan ed i suoi tifosi. Zlatan Ibrahimovic si è fatto male in allenamento e rischia un lungo stop. L’attaccante svedese si è fermato durante uno scatto e sarà sottoposto a degli esami, si teme per il tendine d’Achille ma non c’è nessuna certezza in attesa degli esami che verranno effettuati nelle prossime ore.

Infortunio per Ibrahimovic, si teme il peggio

Gli allenamenti sono ricominciati e durante quello quotidiano del Milan si è infortunato l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan fa preoccupare tutto l’ambiente rossonero. Il giocatore sembra abbia riportato un problema al tendine d’Achille. Secondo quanto riferito da Sky Sports Ibra avrebbe subito anche un problema muscolare.

Tutto il mondo milanista ora è in apprensione. Perché durante l’allenamento di questa mattina si è infortunato Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, che viaggia verso i 39 anni, stava disputando la partitella d’allenamento, ma dopo uno scatto si è fermato, ha accusato un fastidio al polpaccio, e c’è chi teme uno stiramento al gemello che potrebbe tenerlo fuori anche per un mese.

Ma c’è anche chi parla di un problema al tendine d’Achille. Ibra dopo essersi fermato ha lasciato Milanello e nelle prossime ore verrà effettuerà degli esami strumentali.

Attendiamo il riscontro, nel frattempo i tifosi di calcio e del Milan sperano che non sia nulla di grave.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.