Home Campionato Serie A Gli squalificati del 1′ turno di Serie A, eccoli

Gli squalificati del 1′ turno di Serie A, eccoli

95
0
serie a

Siete pronti a partire con la 1′ giornata di Serie A? Siete al corrente del fatto che le squalifiche maturate lo scorso anno vengono scontate nel nuovo campionato 2017-2018?

Chi sono gli squalificati del 1′ turno?

Tra i giocatori che non potranno scendere in campo per la prima giornata di Serie A troviamo il talento Federico Chiesa della FIORENTINA. Il centrocampista non potrà giocare contro l’Inter ed è davvero un peccato, perché siamo sicuri che in tanti hanno puntato o punteranno al Fantacalcio su questo giocatore.

Il GENOA di mister Juric dovrà fare a meno di Izzo, il quale potrà rientrare dopo il lungo stop ad Ottobre, mentre la LAZIO, fresca vincitrice della Supercoppa Italia, per il primo match non potrà contare sul difensore centrale Bastos.

Il MILAN, invece, farà a meno del difensore centrale Paletta, tra l’altro il centrale pare in procinto di cambiare aria visto che per quel ruolo c’è un bel affollamento di difensori centrali.

Nella lista degli squalificati troviamo anche l’attaccante del TORINO Boyè. L’argentino dunque non potrà far parte della formazione che sfiderà il Bologna.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.