Certo che per questo giocatore non c’è pace. Non so quante volte ho parlato di un suo infortunio e anche adesso mi trovo costretto, mio malgrado, a farlo nuovamente. Proprio qualche giorno fa gli avevamo dedicato un articolo visto il suo ritorno al Goal e su un suo possibile interessamento del Torino e, invece, adesso, bisogna parlare di infermeria, operazioni etc
Rossi, nuovo infortunio
Si perchè si è nuovamente infortunato. A comunicarlo è stato direttamente il club in cui milita adesso, il Celta Vigo, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:
Gli accertamenti medici ai quali l’attaccante Giuseppe Rossi è stato sottoposto hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra, lesione riportata nel corso del match contro l’Eibar. Il giocatore necessiterà di un intervento chirurgico e lo stop non sarà inferiore ai sei mesi
Il giocatore si è infortunato nel corso della sfida interna del Celta Vigo contro l’Eibar al 35′ del primo tempo. Le lacrime e le sensazioni negative di Pepito, tristemente abituato a bruchi stop nella sua sfortunata carriera, hanno fatto pensare subito al peggio.
Un ginocchio, quello destro, operato già quattro volte. Adesso però il destino si abbatte sull’altro ginocchio, quello sinistro.
E c’è chi ipotizza che Pepito possa pensare seriamente di smettere.
Il video dell’infortunio
Giuseppe, noi nell’augurarti una presta guarigione, ti vogliamo ricordare cosi, quando hai fatto la tua tripletta
Potrebbero interessare: