Giuseppe Rossi, inizia nuovamente il calvario. Ecco cosa è successo | VIDEO

    177
    0
    rossi

    Certo che per questo giocatore non c’è pace. Non so quante volte ho parlato di un suo infortunio e anche adesso mi trovo costretto, mio malgrado, a farlo nuovamente. Proprio qualche giorno fa gli avevamo dedicato un articolo visto il suo ritorno al Goal e su un suo possibile interessamento del Torino e, invece, adesso, bisogna parlare di infermeria, operazioni etc

    Rossi, nuovo infortunio

    Si perchè si è nuovamente infortunato. A comunicarlo è stato direttamente il club in cui milita adesso, il Celta Vigo, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

    Gli accertamenti medici ai quali l’attaccante Giuseppe Rossi è stato sottoposto hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra, lesione riportata nel corso del match contro l’Eibar. Il giocatore necessiterà di un intervento chirurgico e lo stop non sarà inferiore ai sei mesi

    Il giocatore si è infortunato nel corso della sfida interna del Celta Vigo contro l’Eibar al 35′ del primo tempo. Le lacrime e le sensazioni negative di Pepito, tristemente abituato a bruchi stop nella sua sfortunata carriera, hanno fatto pensare subito al peggio.

    Un ginocchio, quello destro, operato già quattro volte. Adesso però il destino si abbatte sull’altro ginocchio, quello sinistro.

    E c’è chi ipotizza che Pepito possa pensare seriamente di smettere.

    Il video dell’infortunio

    Giuseppe, noi nell’augurarti una presta guarigione, ti vogliamo ricordare cosi, quando hai fatto la tua tripletta


    Potrebbero interessare:


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.