Home Calciomercato Giampaolo, è finita l’esperienza al Milan. Il nuovo allenatore?

Giampaolo, è finita l’esperienza al Milan. Il nuovo allenatore?

12
0
Lo staff di Giampaolo al Milan

Non è bastata la vittoria a Marco Giampaolo per rimanere sull’ambita panchina del Milan. Dovrebbe infatti arrivare a momenti l’annuncio della società rossonera sulla rimozione dell’allenatore ex sampdoria. Al suo posto dovrebbe arrivare Spalletti.

Spalletti si al Milan

Spalletti ha detto sì al Milan. Il tecnico toscano si avvicina a grandi passi alla panchina rossonera. L’ostacolo più grande da superare resta il contratto che lo lega all’Inter, che lo ha esonerato alla fine della scorsa stagione.

Per questo ora si cerca l’intesa con il club nerazzurro, che potrebbe riconoscere una buonuscita a Spalletti per rescindere il contratto, ha l’identikit di allenatore esperto e di alto livello con cui avviare un percorso di lungo periodo.

In alternativa, non è ancora esclusa la possibilità di ingaggiare un traghettatore per concludere la stagione, come Stefano Pioli o Claudio Ranieri. Il prossimo allenatore sarà il nono a guidare il Milan nelle ultime sette stagioni.

Giampaolo a un passo dall’esonero

Marco Giampaolo è sempre più vicino all’esonero dal Milan. La vittoria rocambolesca contro il Genoa non è bastata per mettere l’allenatore al sicuro, e dai piani alti di via Aldo Rossi sono convinti che una sostituzione possa essere la soluzione giusta per salvare la stagione.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here