Home Le donne e il calcio Georgina Rodriguez: chi è, altezza, misure, instagram della fidanzata di Ronaldo

Georgina Rodriguez: chi è, altezza, misure, instagram della fidanzata di Ronaldo

465
0
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, per chi non la conoscesse, è la fidanzata di Cristiano Ronaldo (Cr7). E’ stata scelta anche da Amadeus per far parte del Cast della 70° edizione del Festival di Sanremo 2020. Scopriamo un pò di caratteristiche sulla bellissima ragazza.

Georgina Rodriguez: chi è, misure, peso, altezza e account instagram

Georgina è nata a gennaio del 1994 in Spagna, è alta 1 metro e 68 e pesa poco meno di 60 chili. A quanto pare ha umili origini e deve la sua popolarità soprattutto al fatto che ha una storia d’amore (e una bambina) con il pluri campione Cristiano Ronaldo. Ovviamente, come spesso capita con le moglie e fidanzate dei calciatori, fa la modella.

La Scheda di Georgina Rodriguez

  • Nata nel 1994
  • Altezza 1,68 cm
  • Peso 60 Kg circa
  • Partner: Cristiano Ronaldo (2017–)
  • Istruzione: Centro de Estudios Financieros (2017–2019)

Il suo segreto? Va a dormire sempre in intimo sexy:

Perché sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo, ha spiegato al Sun on Sunday.

Georgina Rodriguez Instagram

Il suo account instagram è seguitissimo, la superato 15 milioni di followers, numeri spaventosi. Vediamo qualche foto e qualche video proprio dal suo account ufficiale.

Foto:

Video:


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui