Home Campionato Serie A Genoa, via Andreazzoli: ecco i possibili sostituti

Genoa, via Andreazzoli: ecco i possibili sostituti

145
0
Gennaro Gattuso

Si attende a momenti l’addio (dimissioni o esonero) del tecnico Andreazzoli sulla panchina del Genoa. La pesantissima sconfitta di Parma (per 5-1) non dovrebbe passare inosservata e a momenti si potrebbe decidere il nuovo allenatore della squadra ligure.

L’allenatore ha ammesso che il suo futuro è in mano alla società che intanto ha annullato l’allenamento previsto per questo pomeriggio.

I possibili sostituti di Andreazzoli

La società sta valutando alcuni profili a partire dal sogno Rino Gattuso, ex tecnico del Pisa e del Milan. Sul tavolo del presidente Preziosi ci sarebbero anche altri nomi e profili di allenatore.

Tra i nomi che si fanno in queste ore figurano Guidolin, Carrera e Di Biagio. Il presidente Enrico Preziosi avrebbe voluto esonerare l’ex tecnico dell’Empoli già dopo la sconfitta casalinga per 1-2 con il Milan il 5 ottobre, alla vigilia della sosta del campionato per gli impegni delle nazionali.

Ma la decisione di Stefano Pioli, che era la prima scelta, di andare al Milan e il no ricevuto da Gattuso, avevano convinto Preziosi a dare un’altra chance al tecnico fortemente voluto l’estate scorsa dopo il bel gioco mostrato dall’Empoli. La pesante sconfitta di Parma, salvo colpi di scena, ha segnato la fine dell’esperienza rossoblù di Andreazzoli.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.