Home Campionato Serie A Genoa, ecco la probabile formazione TITOLARE dopo il mercato di riparazione

Genoa, ecco la probabile formazione TITOLARE dopo il mercato di riparazione

122
0

La campagna acquisti del grifone non è stata brillante. Preziosi aveva anticipato le difficoltà finanziarie che la società sta affrontando: A giugno, ha promesso il patron, si libereranno altre risorse per realizzare investimenti a favore della squadra.

Ha voluto giustificare quindi la perdita di alcuni giocatori come Sturaro, Matri e soprattutto di Antonelli che ha, di fatto, indebolito la rosa a disposizione di Gasperini.

Ma come cambia il genoa con la partenza di alcuni giocatori e con l’arrivo di Borriello?

genoa probabile formazione 2015

In difesa i due centrali sono inamovibili. Bergdich dovrebbe prendere il posto di Izzo. Bergdich nasce come terzino allo Strasburgo, passa poi al Creteil e quindi all’Alfortville, dove esordisce tra i grandi. L’esplosione avviene al Lens, dove dopo aver debuttato in Ligue 1 diventa una pedina fondamentale in Ligue 2. Le sue prestazioni vengono notate dal Valladolid che nel 2013 lo porta nella Liga. Un anno interlocutorio, culminato con la retrocessione. Il giocatore è inserito come centrocampista (in listone gazzetta). A centrocampo confermati i giocatori già presenti ed in attacco oltre a Perotti trovano spazio Borriello e IAGO FALQUE.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here