Home Campionato Serie A Genoa – Crotone in diretta live gratis

Genoa – Crotone in diretta live gratis

147
0
juric

Il Genoa in casa va sembra bene (ricordiamo la vittoria contro la Juventus) e anche quest’oggi cercherà di confermare il trend positivo in casa

Di fronte il fanalino di coda Crotone che, reduce da tre sconfitte consecutive, dovrà tentare di ottenere i primi tre punti esterni per sperare in una risalita assai complicata.

Questo è il primo confronto diretto in terra ligure nel massimo campionato, prima di oggi solo quattro precedenti, frutto di due vittorie dei grifoni e due pari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cataldi, Cofie, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. Allenatore: Ivan Juric

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Stoian, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola

Statistiche (eurosport.com)

Il Genoa ha vinto l’unico confronto nel massimo campionato contro il Crotone, nell’agosto scorso 3-1 ed ha perso una sola sfida contro la squadra calabrese in otto precedenti in Serie B, in trasferta nel maggio 2002: 3-4 (3V, 4N).

Il Genoa ha perso le ultime quattro partite di campionato: non arriva a cinque sconfitte di fila in Serie A da gennaio 2015.

Il Crotone non trova il gol dal 10 dicembre contro il Pescara: da allora tre partite senza reti (record negativo per i calabresi in campionato).

Un solo punto raccolto dai calabresi in trasferta in Serie A: solo il Darmstadt (otto sconfitte su otto) ha fatto peggio fuori casa in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.

Il Crotone è la squadra della Serie A che in questa stagione ha subito più tiri nello specchio (123) e quella che in trasferta ne ha subiti di più nello specchio nei top-5 campionati europei (72).

Nessuna squadra ha utilizzato più giocatori del Genoa in questo campionato (27).

Il Crotone è la formazione che ha subito più reti su punizioni indirette o corner (11), ma nessuna ne ha realizzati meno del Genoa (due).

In questo campionato i calabresi hanno sempre perso quando sono passati in svantaggio (14 volte).

Giovanni Simeone è il più giovane giocatore ad avere segnato almeno sette reti in questa stagione in Serie A.

Solo Federico Fazio (130) ha effettuato più respinte difensive di Federico Ceccherini (129) in questa Serie A.

TV

La partita verrà trasmessa sia su Mediaset Premium che su Sky. L’emittente satellitare ha scelto Sky Calcio 3 HD, canale 253 del bouquet di Sky, per trasmettere l’incontro; su Premium il canale selezionato è Premium Calcio 1 HD.

Pre-partita dalle 14.00 sia su Sky che su Mediaset Premium, a seguire ci sarà un ricco post-partita da ambo le parti

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.