Home Campionato Serie A Gattuso al Milan, è ufficiale

Gattuso al Milan, è ufficiale

149
0
gattuso milan

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritorano diceva Antonello Venditti in una delle sue più famose canzoni, e guardando la storia di Gattuso è proprio cosi.

L’ex Allenatore del Pisa, tra i mille problemi affrontati quest’anno, non ha mai mollato e va via da PISA a testa altissima!

Gattuso Al Milan

La proposta è arrivata tre settimane fa, ho parlato con Mirabelli e Fassone, ci siamo incontrati tre volte e ci ho pensato bene. Secondo me è la scelta giusta, nessun passo indietro: torno in una società gloriosa che vuole essere di nuovo grande.

Sono queste le sue prime parole da neo allenatore della Primavera del Milan, in un’intervista rilasciata a Premium Sport.

Ringhio ha proseguito dicendo:

Allenerò i giovani: spero di trasmettere il senso di appartenenza e farli migliorare. Mi è piaciuta la proposta: mi sono gasato ed eccomi qui. In questi due anni a Pisa abbiamo fatto crescere tanti ragazzi: Del Fabbro, Peralta, Birindelli, Cardelli.

Questa esperienza mi ha convinto. Ho capito di poter lavorare con i giovani: bisogna stare attenti alle parole e non essere molto duri.

Gattuso non sta nella pelle e non vede l’ora di cominciare una nuova fase della sua carriera.

Il Milan sarà rafforzato, ci saranno acquisti e qualcosa verrà fatto anche nel settore giovanile. Il responsabile è Filippo Galli, io sarò solo allenatore della Primavera a stretto contatto con la prima squadra: bisogna giocare con lo stesso modulo. Ascolterò i consigli di Montella: è un tecnico preparatissimo, c’è solo da imparare. Non vedo l’ora di iniziare.

Che ne pensate di questa scelta da parte del MILAN?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.