Home Calciomercato Gabri Veiga al Napoli per 36 milioni di euro. Ecco chi è:...

Gabri Veiga al Napoli per 36 milioni di euro. Ecco chi è: ultime news di calciomercato

82
0
GABRI VEIGA AL NAPOLI

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Napoli pare avrebbe accettato di firmare l’accordo per portare in squadra il talento spagnolo Gabri Veiga a una cifra di 36 milioni di euro.

Gabri Veiga al Napoli per 36 milioni di euro: news calciomercato

Come scrive sui suoi profili social il giornalista Fabrizio Romano, ci sarebbe un accordo verbale in atto a 30 milioni di euro più 6 milioni di euro aggiunti in attesa di predisporre il tutto per le visite mediche alle quali deve sottoporsi il calciatore.

Si tratterebbe di uno dei migliori ingaggi estivi della Serie A, quello che starebbe per mettere a segno la squadra di Aurelio De Laurentiis, che nelle ultime ore sta facendo sentire la sua voce, del resto come ha sempre fatto per le cose che tiene a cuore come il Napoli, sulla questione che riguarda Luciano Spalletti come nuovo CT della Nazionale.

Ma vediamo insieme chi è Gabri Veiga

Chi è Gabri Veiga?

Dopo aver giocato al Louro Tameiga e al Santa Mariña, all’età di undici anni entra nel settore giovanile del Celta Vigo e sei anni più tardi debutta nella squadra B nella terza serie spagnola. All’età di diciotto anni Veiga fa il suo esordio in prima squadra nella vittoria contro il Valencia e parte titolare nella sconfitta per 3-0 contro il Barcellona. Nella stagione 2021/2022, dopo aver lavorato molto in palestra per aumentare il proprio fisico ritenuto troppo esile, conclude il campionato collezionando 31 presenze e 9 reti con il Celta B, giocando anche dieci partite in prima squadra come trequartista, mezzala o esterno sinistro. L’anno scorso è stato quello della definitiva consacrazione per il giocatore spagnolo, promosso in pianta stabile nella prima squadra, ha collezionato 36 presenze segnando 11 reti, contribuendo alla salvezza del Celta Vigo grazie alla doppietta segnata nel match decisivo contro il Barcellona.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.