Home Calciomercato Foggia calcio, chi sarà il nuovo allenatore?

Foggia calcio, chi sarà il nuovo allenatore?

207
0
foggia calcio

C’è moltissima attesa per l’annuncio del nuovo allenatore del Foggia Calcio. Non poteva essere altrimenti per una città e per un club storico come quello pugliese. Chi sono i nomi degli allenatori in lizza per sedersi sulla tanto ambita panchina?

Calciomercato Foggia, i nomi degli allenatori in pole

Si cerca di stringere i tempi per scegliere il nuove tecnico del foggia calcio. Oltre a Leonardo Bitetto, che sarebbe il tecnico che ha più chance di sedersi sulla panchina del Foggia, ci sarebbero altri nomi come quello di Gianfranco Mancini con un’esperienza nel Bisceglie e Salvatore Ciullo già alla guida di Brindisi e Taranto.

Oltre a loro si sta valutando anche il profilo di Roberto Carannante, ex capitano del Foggia, il quale tramite facebook s’è detto entusiasta solo del fatto che il suo nome venisse accostato alla panchina del club.

Quando la scelta del nuovo allenatore del Foggia Calcio

Secondo quanto scrive l’autorevole Gazzetta dello Sport, il neo presidente Felleca nella giornata di martedì incontrerà gli allenatori contattati in questi giorni con la ferma volontà di non sbagliare scelta.

Come detto Bitetto, che in passato ha già lavorato con il Ds Riccardo Di Bari, al momento il più vicino a ricevere l´incarico. Bloccati al momento i calciatori ex Como: Gentile e Anelli che al 99% vestiranno la maglia rossonera.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.