Home In evidenza Quando e dove vedere la Finale Wimbledon 2021 tra Berrettini e Djokovic:...

Quando e dove vedere la Finale Wimbledon 2021 tra Berrettini e Djokovic: data, orario, tv streaming

557
0
Matteo Berrettini

Tennis. Dove vedere la finale di Wimbledon 2021 tra l’Italiano Berrettini e il numero uno al mondo Djokovic? I due tennisti hanno sconfitto in semifinale rispettivamente Shapovalov e Hurkacz guadagnandosi la finale del prestigioso torneo di Tennis.

Dove vedere la finale di Wimbledon tra Berrettini e Djokovic: data, orario, tv streaming

La finale di Wimbledon 2021 si svolgerà domenica 11 luglio alle ore 15.00, ora italiana (a Londra saranno le ore 14 locali). L’ultimo confronto tra i due giocatori è stato quello del Roland Garros circa un mese fa, dove il serbo si impose 3-1 contro il nostro Berrettini.

Dove vedere Berrettini – Djokovic in tv e in streaming: Sky, Dazn, Rai, Supertennis?

La partita tra Berrettini e Djokovic verrà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). L’incontro verrà trasmesso anche in streaming, sulle App Sky go e Now Tv.

In differita serale, invece, una partita a giorno viene trasmessa su Supertennis (disponibile al canale 64 del digitale terrestre, sul numero 212 della piattaforma Sky e sul sito ufficiale – www.supertennis.tv).

Quindi, chi non ha Sky potrà seguire il match poche ore dopo sul canale Supertennis.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui