Home Campionato Serie A Federico Chiesa andava espulso in Crotone – Juventus?

Federico Chiesa andava espulso in Crotone – Juventus?

10
0

Pochi allenamenti sulle gambe, ma tanta voglia di fare bene con la sua nuova squadra, la Juventus. Stiamo parlando di Federico Chiesa, neo acquisto della Juventus di Andrea Pirlo. Nel match d’esordio di ieri, poca intesa con i compagni, una lettura giusta che vale un assist, poi il cartellino rosso. Ma andava espulso il giocatore? Cerchiamo di capire cosa ha detto la critica a riguardo.

Federico Chiesa Espulso, espulsione giusta?

Quarto d’ora del 2° tempo, Chiesa entra con il piede a martello su Cigarini e l’arbitro Fourneau non ha dubbi: rosso diretto. L’ex viola non ci crede, si mette le mani nei capelli, ma è costretto ad accettare la decisione del direttore di gara, uscendo a capo chino dal terreno di gioco.

Le parole di Andrea Pirlo

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha commentato così a Sky Sport l’espulsione contro il Crotone dell’ex esterno della Fiorentina Federico Chiesa, entrato a suo modo nella storia della ‘Vecchia Signora’ per essere il primo giocatore bianconero a rimediare un rosso diretto all’esordio: “Ci sono stati episodi che ci hanno costretti a fare una partita diversa, ma è normale perché siamo una squadra giovane e in costruzione. Chiesa? Se non si può neanche più andare a contrasto con il piede per terra è finita. Poi sicuramente i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando”.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here