Home Altri Sport Federica Pellegrini vince l’ultima gara della carriera tra gli applausi del pubblico:...

Federica Pellegrini vince l’ultima gara della carriera tra gli applausi del pubblico: “Ho trattenuto le lacrime, è stato bello”. VIDEO

58
0
Federica pellegrini

La regina del nuoto Federica Pellegrini vince l’ultima gara della sua carriera. Lacrime, applausi, abbracci per l’addio alla regina del nuoto italiano. Nell’ultimo atto della sua carriera, Federica vince, come ha vinto molte altre in una carriera ricca di successi.

Federica Pellegrini vince l’ultima gara della carriera

Federica Pellegrini ha detto addio al nuoto vincendo i 200 stile libero in vasca corta agli Assoluti di Riccione con un tempo di 1’54″95. Tanta commozione sul bloccheto prima della partenza per la “Divina”, che ha tentato di frenare le lacrime. “Ero sull’orlo di una crisi di nervi, ma ho fatto rientrare le lacrime, è stato bello. Era giusto e importantissimo per me finire qua, in questo modo, e con la possibilità di avere la mia famiglia vicino”.

Una chiusura fatta nel migliore dei modi, vincendo come ha fatto dall’argento di Atene 2004 in poi. Al tocco della piastra, tra i sorrisi, è scattata la standing ovation del pubblico presente nell’impianto di Riccione, tra cui i genitori Roberto e Cinzia, e il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Video: Federica Pellegrini vince l’ultima gara


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui