Home Altri Sport Federica Pellegrini ci ripensa, chiuderà la carriera in Italia: ecco dove e...

Federica Pellegrini ci ripensa, chiuderà la carriera in Italia: ecco dove e quando

31
0
federica pellegrini

Federica Pellegrini ci ripensa e decide di voler chiudere la sua carriera in Italia. Secondo il programma la Pellegrini avrebbe dovuto disputare l’ultima gara della sua carriera a Eindhoven, nell’ultimo turno dei playoff Isl, che si terranno sabato e domenica. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato e la “Divina” ha fatto una scelta importante.

Federica Pellegrini chiuderà la carriera in Italia

Da quanto si apprende la Pellegrini si è iscritta agli Assoluti Invernali di Riccione in vasca corta di martedì 30 e mercoledì 1 dicembre nei 50, 100 e 200 stile libero. Molto probabilmente, per Federica Pellegrini, è il modo per regalare altri titoli all’Aniene e salutare compagni di squadra e i tantissimi tifosi italiani.

Nuoto, Assoluti Invernali di Riccione: c’è il nome di Federica Pellegrini

Agli Assoluti Invernali di Riccione sono 448 gli atleti in rappresentanza di 121 società e tra questi a sorpresa compare il nome di Federica Pellegrini.

La campionessa olimpica a Pechino 2008 e primatista mondiale dei 200 stile libero in vasca lunga con 1’52″98 (Roma 2009), pluricampionessa mondiale ed europea, simbolo del nuoto mondiale, risulta iscritta ai 50, 100 e 200 stile libero nei Campionati Assoluti invernali Frecciarossa in vasca corta, in programma a Riccione, presso la piscina dello Stadio del Nuoto, martedì 30 novembre e mercoledì 1° dicembre.

Il post su Instagram di Federica Pellegrini 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui