Home Giornaliste Sportive Federica Masolin: Chi è, altezza, peso, instagram della giornalista sportiva

Federica Masolin: Chi è, altezza, peso, instagram della giornalista sportiva

24
0
Federica Masolin

È uno dei volti di Sky più amati del momento ed è la giornalista sportiva più famosa in ambito di Formula 1: stiamo parlando proprio della milanese Federica Masolin, bella e brava giornalista dell’emittente satellitare. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei, a partire da quanti anni ha, il suo peso, la sua altezza, il suo account instagram e la sua vita privata!

Francesca Masolin, chi è

La Masolin nasce a Milano nel 1985, si appassiona allo sport grazie a suo padre tanto da sapere bene cosa vuole nella vita, fare la giornalista sportiva. Dopo aver conseguito il diploma inizia a lavorare su alcuni giornali locali di milano, poi fa il grande salto approdando in Sky dove fa, tra le altre cose inviata e presentatrice.

Quanto è alta Federica Masolin?

La sua altezza è 1 metro e 74 centimetri.

Quanti anni ha Federica Masolin?

Come detto in precedenza è nata nel 1985. E ha quindi

Dove è nata Federica Masolin?

E’ nata a Milano.

Con chi è fidanzata? Chi è il suo fidanzato?

Non si sa molto della vita privata di Federica Masolin. Alla giornalista piace tenere riserbo riguardo quest’aspetto “privato” della sua vita. L’affascinante giornalista sportiva, secondo le varie voci che circolano sul web, avrebbe avuto una relazione con il collega Giuseppe Di Stefano e a seguire con il cantante Cesare Cremonini.

Federica Masolin Wikipedia

In molti ci hanno chiesto se c’è una pagina dedicata alla bella Federica anche sulla nota enciclopedia online Wikipedia. Al momento non c’è un articolo dedicato a lei ma è citata comunque in quella ufficiale di Sky Sport, eccovi il link.

Federica Masolin Instagram

Molto attiva sui social, il profilo Instagram di Federica Masolin è seguito da oltre 300 mila persone e si possono trovare foto sia dedicate alla sua attività professionale ma anche al tempo libero passato con le amiche e non solo.

Le foto della giornalista:


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here