Home In evidenza Fantagazzetta: Reset Leghe Fantacalcio vecchia stagione 2021-2022, tutte le novità

Fantagazzetta: Reset Leghe Fantacalcio vecchia stagione 2021-2022, tutte le novità

168
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

Ci siamo, è arrivato il momento. Migliaia di Fantaallenatori che partecipano al fantastico gioco del Fantacalcio devono sapere le ultime news riguardanti fantacalcio.it (ex fantagazzetta) e tutte le informazioni inerenti il reset e l’archiviazione delle leghe.

Fantacalcio.it (Fantagazzetta), dal 23 tutte le leghe archiviate in automatico

Nella giornata di sabato 23 lugliotutte le leghe presenti sulla piattaforma di fantacalcio.it saranno archiviate in AUTOMATICO e non sarà, per questo, necessaria alcuna vostra azione specifica, si legge nell’articolo oggi pubblicato sul famoso sito web.

Un altra data da segnare sul calendario del buon fanta-allenatore è quella di martedì 26 luglio. Martedì 26, nel pomeriggio, aprirà invece ufficialmente la nuova stagione fantacalcistica, motivo per cui vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti precisazioni. 

Fantacalcio.it, le regole da sapere

L’archiviazione delle Leghe Fantacalcio prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell’albo d’oro. Quest’ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni.  É l’admin a dover generare i dati della stagione nell’albo, qualora lo desideraste.

Con l’apertura della piattaforma per la stagione 2022/2023 scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche, crediti residui e loghi di questa stagione. Oltre, ovviamente, alle sessioni di mercato della scorsa stagione.

Vi invitiamo dunque da SUBITO a scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l’apposito tasto ‘scarica ora’, presente sulla nostra piattaforma, per il download. Per i loghi basterà invece scaricare semplicemente l’immagine.

Avete capito tutto? Correte a salvare le vostre rose, qualora vi dovessero servire.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.