Home Campionato Serie A Fantacalcio, Sanchez si è operato. Ecco quando torna

Fantacalcio, Sanchez si è operato. Ecco quando torna

171
0
sanchez inter

Quando torna Sanchez dell’Inter?

L’attaccante dell’Inter Sanchez, dopo il consulto a Barcellona con il dottor Ramon Cugat, si è operato per curare la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra, infortunatasi sabato sera nel match amichevole Cile-Colombia. Per quanto riguarda i tempi per il recupero ed il ritorno in campo del giocatore? Cerchiamo di capire qualcosa in più.

Sanchez quando torna?

I tifosi dell’Inter e i fantaallenatori che hanno il giocatore nella propria lega di fantacalcio dovranno aspettare almeno 3 mesi per vedere Sanchez nuovamente in campo. Si parla, quindi, di dopo natale, addirittura nel 2020 quindi.

Una bella botta, insomma, per l’Inter e per Antonio Conte, ma almeno in questo modo il 30enne cileno è sicuro di risolvere completamente il problema.

Comunicato ufficiale Inter su Sanchez

Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito. 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.