Home Fantacalcio Fantacalcio, quando torna Pereyra? la data del rientro del giocatore dell’Udinese

Fantacalcio, quando torna Pereyra? la data del rientro del giocatore dell’Udinese

1829
0
Pereyra dell'Udinese

Senza di lui, al fantacalcio c’è un rigorista in meno: è proprio questo il motivo per cui Pereyra si conferma anche quest’anno più appetibile di molti altri centrocampisti. Gabriele Cioffi, attuale allenatore dell’Udinese, ha fatto il punto sulle condizioni di Roberto Pereyra elemento imprescindibile della rosa dei Friulani. Ecco cosa ha detto l’allenatore a proposito del giocatore.

Fantacalcio, quando rientra Pereyra dell’udinese? La data del ritorno in campo

“A livello medico sono circa due mesi e mezzo, poi lui è leggero di natura quindi non credo farà tantissima fatica a recuperare la forma. Sono sicuro che prima recupererà prima potrà lottare per una maglia da titolare, per noi può essere sicuramente un elemento importante”.

Pereyra ne avrà ancora per 2 mesi: l’obiettivo dell’Udinese è di recuperare completamente il centrocampista argentino per febbraio 2022. Considerando che ci sarà anche la sosta di campionato per fine mese, il centrocampista potrà sfruttare anche la sosta per recuperare al 100% per la sfida del 6 febbraio contro il Torino. Si tratta ancora di previsioni, nella speranza che non ci siano ricadute: Pereyra, comunque, dovrebbe essere a disposizione per inizio febbraio.

Cosa si è fatto Pereyra

Ha riportato una lussazione alla clavicola di alto grado che necessita l’intervento chirurgico. Pereyra è stato operato a Monastier dal professor Gervasi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.