Home Fantacalcio Fantacalcio, quando torna Luis Muriel? Le ultime news e la possibile data...

Fantacalcio, quando torna Luis Muriel? Le ultime news e la possibile data di rientro del giocatore

414
0
muriel, attaccante dell' atalanta

Stanno pesando tantissimo gli infortuni in casa Atalanta. A quello del difensore centrale Palomino, si sommano soprattutto quelli di Miranchuk, Muriel e Zapata. Tutti attaccanti, tutti indispensabili per lo scacchiere di Gasperini. Quando tornano gli infortunati? Al momento non c’è alcun comunicato ufficiale da parte dell’Atalanta, a far chiarezza sulle situazioni è oggi La Gazzetta dello Sport.

Fantacalcio: quando rientra Muriel?

Stando a quanto scrive il noto giornale, il primo giocatore a tornare a disposizione per l’allenatore dell’Atalanta Gasperini sarà il difensore Palomino. Il rientro del giocatore sarebbe fondamentale, viste le squalifiche di Demiral e Djimsiti.

Vicino anche il rientro di Miranchuk: punta alla convocazione per Roma-Atalanta del 5 marzo.

Quando rientra Muriel?

Per quanto riguarda l’attaccante Muriel, infortunatosi nel corso della partita di andata degli spareggi di Europa League contro l’Olympiacos rimediando un infortunio al flessore della coscia destra, bisognerà aspettare di tempo. Non sente quasi dolore ma ciò non esclude una lesione al flessore, non grave: almeno un’altra ventina di giorni, si potrebbe rivedere fra Genoa (13 marzo 2022) e Bologna (20 marzo 2022).

Quando rientra Zapata?

Il colombiano aveva già saltato le prime due partite di Serie A contro Torino e Bologna per una distorsione, poi con il Genoa, nell’ultima partita di dicembre, ha avuto un problema muscolare all’adduttore sinistro che lo ha tenuto fuori dai giochi per tre partite (contro Udinese, Inter e Lazio).

Tornato con il Cagliari, la sua partita non è durata neanche un quarto d’ora, perché ha avuto una ricaduta dell’infortunio che lo ha reso indisponibile già contro Juventus e Fiorentina. Il suo rientro è quello più incerto, ma le previsioni dicono che potrebbe tornare arruolabile da Gasperini per le ultime quattro partite della stagione.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.