Home Fantacalcio Fantacalcio, quando torna Federico Chiesa? la data del rientro del giocatore della...

Fantacalcio, quando torna Federico Chiesa? la data del rientro del giocatore della Juventus

48
0
federico chiesa
Federico Chiesa, foto da Dazn

Federico Chiesa della Juventus ha subito un bruttissimo infortunio in occasione del match contro la Roma di domenica 9 gennaio 2022. Si era temuto subito il peggio da come il giocatore stava lasciando il campo dell’Olimpico, poi è arrivato il verdetto.

Fantacalcio: Federico Chiesa, quando rientra? Cosa si è fatto?

Iniziamo subito col dire che Federico Chiesa difficilmente tornerà a giocare in questa stagione di Serie A. La stagione di Chiesa quindi si può dire praticamente finita visto che l’attaccante della Juventus dovrà operarsi. La Juventus ha comunicato le condizioni dell’attaccante subito dopo l’infortunio dicendo “Il calciatore ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sara’ necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni“.

Un colpo durissimo per il giocatore, tornato da poco da un altro infortunio, per la squadra di Max Allegri e in particolare anche per la Nazionale di Roberto Mancini, che a marzo per gli spareggi in vista del Mondiale dovrà rinunciare ad uno dei grandi protagonisti del trionfo agli Europei.

Chiesa giocherà ai Mondiali?

L’obiettivo del giocatore e dello staff della Nazionale di Roberto Mancini a questo punto, sarà rientrare al top per gli eventuali Mondiali in Qatar a fine anno. Sempre se l’Italia riuscirà a qualificarsi, visto che dovrà giocare lo spareggio.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui