Si avvicina il rientro in campo per Correa, fermo ai box oramai da qualche settimana. Un brutto stop per l’attaccante dell’Inter, infortunatosi contro l’Empoli in Coppa Italia. In quell’occasione El Tucu aveva avvertito subito un fastidio ai flessori della coscia sinistra, gettandosi a terra. A seguito degli esami strumentali era emersa una distrazione dei flessori della coscia sinistra Adesso come sta il giocatore? Quando tornerà disponibile per l’Inter, per la Nazionale e per i fanta-allenatori del Fantacalcio? Vediamo le ultime news su quando torna Correa.
Fantacalcio, Infortunio Correa: fissati i tempi di recupero
Secondo quanto filtra dalla Pinetina, per vedere in campo Correa serviranno ancora circa 3 settimane, 20 giorni insomma. I nerazzurri sperano di avere il giocatore Ex Lazio a disposizione per la gara di Champions contro il Liverpool ma nessuno intende forzare i tempi, l’importante per Inzaghi è che Correa sia al meglio per il rush finale in campionato. Ricordiamo che il giocatore è stato fortemente voluto dal tecnico ed è uno dei suoi pupilli.
Di Correa (e anche di Gosens, neo acquisto) due ha parlato così Andrea Paventi a Sky:
“Per capire le tempisitche esatte di Correa bisogna aspettare altri 10/15 giorni. Per il rientro di Gosens, se ne parla a fine mese. Più o meno entrambi torneranno al termine del mese di febbraio”, le sue parole.
Potrebbero interessare: