Home Fantacalcio Fantacalcio, quando torna Andrea Belotti? La data di rientro

Fantacalcio, quando torna Andrea Belotti? La data di rientro

269
0
belotti torino

Si avvicina il rientro in campo per Andrea Belotti, fermo ai box oramai da novembre a seguito di brutto infortunio rimediato a Roma. Un brutto stop per il Gallo, che si fermò durante uno scatto. Gli esami strumentali rivelarono una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Adesso come sta il giocatore? Quando tornerà disponibile per il torino, per la Nazionale e per i fanta-allenatori del Fantacalcio? Vediamo le ultime news su quando torna Belotti.

Fantacalcio, quando torna Andrea Belotti: le ultime e la possibile data del rientro

Il capitano del Torino in queste settimane si è sottoposto a vari accertamenti per valutare i miglioramenti dall’infortunio occorso a novembre 2021. L’ecografia ha evidenziato netti miglioramenti, tanto da ritenere ormai vicino il rientro a pieno regime del Gallo, che nel frattempo sta proseguendo con uno specifico allenamento a parte.

Il rientro, però, non avverrà già dalla prossima domenica di campionato. Niente trasferta di Udine dunque, ma si spera di averlo almeno in panchina per giocare uno scampolo di partita nel derby previsto il 18 febbraio contro la Juventus.

Estimatori di Belotti, fanta-allenatori del Fantacalcio, tifosi della Nazionale e del Torino, manca poco per rivederlo in campo. Certo, adesso dovrà recuperare la forma fisica, ma già è qualcosa che il giocatori è fuori dal tunnel.

Belotti resta al Torino? Il contratto è in scadenza

La situazione legata al campo però non è l’unica che potrebbe incidere nella riconquista del posto da titolare del capitano del Toro. La scadenza del contratto di Belotti è ormai a soli sei mesi di distanza, con diversi club alla finestra a monitorare la situazione, e diverse proposte di rinnovo ormai declinate. Proprio il presidente Cairo, sulla questione si era espresso dichiarando “Non penso voglia firmare, non posso costringerlo” dopo aver presentato al “Gallo” e al suo entourage un’offerta importante, seguita dall’ennesimo rifiuto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.