Home Campionato Serie A Fantacalcio, quando rientrano Koulibaly e Insigne del Napoli? Ultime news

Fantacalcio, quando rientrano Koulibaly e Insigne del Napoli? Ultime news

30
0
Fantacalcio, Koulibaly e Insigne

Per quello che concerne il Fantacalcio sono importanti le notizie che riguardano i rientri di alcuni calciatori, tra questi ci sono sicuramente i due calciatori del Napoli Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne. 

Fantacalcio, quando rientra Koulibaly al Napoli?

Sono stati in primis i media senegalesi a diffondere la notizia di un focolaio da Covid all’interno del ritiro della Nazionale senegalese impegnata con la Coppa d’Africa. Tra i calciatori indisponibili c’è anche il difensore del Napoli Koulibaly.

A quanto pare, per il campione azzurro sembra essersi conclusa la sua avventura con la Nazionale, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Al momento il calciatore è comunque bloccato in Camerun, in attesa di novità per capire se resterà a disposizione della sua nazionale dopo la negativizzazione, o se farà rientro in Italia per riunirsi al gruppo di mister Luciano Spalletti. Si sussurra che Koulibaly vuole rinunciare alla Coppa d’africa, ma per ora è solo una indiscrezione.

Fantacalcio, quando rientra Insigne al Napoli?

Anche il capitano del Napoli Lorenzo Insigne resta a parte. Il calciatore ha svolto le terapie dopo l’infortunio alla coscia subìto contro la Sampdoria.

Insigne ha riportato una lesione distrattiva di basso grado, scongiurato quindi il pericolo di un lungo stop per l’attaccante.

Il capitano dovrebbe rimanere fermo per 15-20 giorni, a meno di sorprese tornerà quindi dopo la pausa di fine gennaio. Insigne dovrebbe tornare in campo nel match contro il Venezia in programma il prossimo 6 febbraio.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui