Home Fantacalcio Fantacalcio, Milan: rottura totale con Calhanoglu

Fantacalcio, Milan: rottura totale con Calhanoglu

54
0
Milan fuori dall'Europa League

I fanta-allenatori che hanno deciso di puntare al Fantacalcio sul giocatore del Milan Calhanoglu potrebbero avere un’amara sorpresa in queste giornate del campionato di Serie A. Si perché sembra che sia rottura totale tra il giocatore e i vertici del Milan.

Milan, rottura totale con Calhanoglu: il club deve decidere solo se cederlo ora o a giugno

Secondo quanto comunicato da tuttosport, il Milan ha già deciso che non intende trattare il rinnovo di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu in seguito alle richieste a dir poco esose presentate dal suo entourage. Il giocatore, stando alla fonte, avrebbe chiesto un ingaggio pari a 7 milioni all’anno – cifra che i rossoneri considerano fuori mercato.

Negli ambienti del club, oltre che tra i tifosi, serpeggia il malcontento nei confronti del turco, visto che tutti gli sono stati vicini nei momenti peggiori dell’esperienza milanista e che ora devono fare i conti con le sue pretese “folli”.

Adesso la società dovrà decidere se cederlo a Gennaio o lasciarlo andare a scadenza senza ricavare nessun soldo. Il giocatore sarà messo fuori rosa dal club?

Staremo a vedere.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui