Home Campionato Serie A Fantacalcio: Milan, chi è il titolare in attacco?

Fantacalcio: Milan, chi è il titolare in attacco?

152
0

Puntare sul blocco milanista potrebbe portarvi tanti bonus, ma anche tante panchine a caro prezzo. Si perchè al milan c’è “traffico” di attaccanti. Fernando Torres, presentato in pompa magna, sarà sicuramente, almeno per il momento, titolare inamovibile. Pazzini lo sa bene e si prepara all’ennesima stagione da controfigura del gol. L’ex Inter è una riserva di lusso e se giocasse in un’altra squadra sarebbe anche un importante uomo fantacalcio. O lo prendete in coppia con lo spagnolo o sperate che a gennaio prepari le valigie.

Ancora meno spazio per Niang. Al talentino francese non sono bastate le promesse da bravo ragazzo e le buone uscite nel precampionato. Ad oggi è più o meno l’ultima scelta di Inzaghi.

Chi gioca al fianco di TORRES?

Gli uomini a disposizione sono tanti. Le scelte tattiche, pure. Sarebbe strano vedere fuori El Shaarawy, specie se il Faraone gioca sui livelli mostrati domenica a San Siro contro la Lazio. L’incubo dell’infortunio però è sempre dietro l’angolo e l’ultimo stop con la Nazionale è l’ennesima conferma.

Non aspettatevi tanto turnover. Il Milan ha solo due competizioni: Serie A e Coppa Italia. Lotta aperta per una maglia dunque tra Menez e Honda, che possono comunque giocare anche insieme. L’ex Roma agirà sull’esterno o da “falso nueve”, in entrambi i casi può regalare dei segni più di giornata. Il giapponese è il giocatore più in forma tra i rossoneri. Dimenticatevi quel calciatore lento e spaesato dell’anno scorso. Il biondissimo “10” ora ha tutto per farvi fare il salto di qualità. Se non rispolvera la sua brutta versione sarà una delle sorprese di quest’anno.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui