Home Fantacalcio Fantacalcio, Maxime Lestienne ha il vizio del goal!

Fantacalcio, Maxime Lestienne ha il vizio del goal!

154
0

Maxime Lestienne è un calciatore belga, centrocampista offensivo del Genoa in prestito dall’Al-Arabi e della Nazionale Under-21 di calcio del Belgio arrivato un pò a sorpresa a fine calciomercato estivo. Giochera titolare? Che caratteristiche ha? Segnerà? Vediamo di rispondere un pò a tutti questi quesiti

Un alone di mistero circonda i suoi trasferimenti da club a club. Prima del Bruges giocava nell’Excelsior, la squadra della sua città, dove tutti assicuravano un suo futuro con il Psv. Quest’anno nuova telenovela estiva: tre diversi paesi in un solo mese, aggirati come gli avversari che fa fuori con facilità sulla fascia.

La classe, quella sì, è cristallina. Gli ultimi due anni da grande protagonista nella squadra fiamminga sono il suo personale bigliettino da visita. Gol e assist in doppia cifra.

Se Maxime si conferma sui livelli dell’ultimo periodo, diventa indubbiamente una pedina importantissima per tutte le rose del Magic. Numeri ad alta velocità, passaggi vincenti per i compagni e presenza fissa sul tabellino dei marcatori. Difficile trovare un centrocampista che a soli 12 milioni vi promette tutto questo.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui