Siamo prossimi a schierare la squadra per questa nuova giornata di Serie A, la 2° di ritorno per la precisione
Tanti saranno i big assenti in questa giornata: su tutti MARCHISIO della JUVENTUS e BELOTTI del TORINO
Gli altri assenti
MILAN-NAPOLI (sabato, ore 20.45)
Montella falcidiato dalle squalifiche: fuori Romagnoli e Locatelli. In difesa spazio a Gomez, a centrocampo il favorito sembra Sosa, anche se rimane aperta l’opzione Bertolacci in regia con Pasalic e Kucka ai lati.
Bonaventura nel tridente d’attacco. Sarri senza Chiriches, in difesa il duo Albiol-Tonelli. In mezzo più Zielinski che Allan, ancora Mertens da centravanti.
Chievo-Fiorentina: Le squalifiche di Spolli e Radovanovic condizionano le scelte di Maran: il tecnico gialloblù confermerà Gamberini in difesa, mentre da play a centrocampo ci sarà De Guzman.
Sulla destra riecco Cacciatore. In avanti, ancora Pellissier e Meggiorini. Paulo Sousa è chiamato a risolvere il nodo Kalinic: il croato è squalificato e sarà sostituito da Babacar. Per il resto, il tecnico viola pensa di riproporre la formazione che ha battuto la Juve, a eccezione di Carlos Sanchez, che sarà sostituito da Tomovic in difesa.
JUVENTUS-LAZIO (domenica, ore 12.30)
Prima da titolare in campionato per Rincon vista la squalifica di Sturaro, il dubbio di Allegri riguarda la fascia sinistra: Asamoah o Chiellini al posto di Alex Sandro? Nel secondo caso, spazio a Rugani.
Marchisio non ci sarà, si rivede Dani Alves nei convocati. Torna Pjanic sulla trequarti. Inzaghi rispolvera la difesa a 4 e la conseguenza è la panchina di Bastos: dentro Wallace con de Vrij.
A destra c’è Patric, la squalifica di Lulic significa chance per Lombardi dall’inizio nel tridente d’attacco con Anderson e Immobile.
BOLOGNA-TORINO — Domani, ore 15
Bologna: Gli infortuni di Torosidis e Gastaldello condizionano le scelte di Donadoni: in difesa toccherà a Krafth e Oikonomou. Recuperato Dzemaili, dubbio tra Nagy e Donsah in mediana e tra Viviani e Pulgar nel ruolo di play.
Davanti Krejci si è ristabilito e comporrà il tridente con Di Francesco e Destro. In panchina ci sarà il nuovo acquisto Petkovic.
Torino: Mihajlovic perde Belotti per squalifica, a sorpresa non convocato nemmeno Maxi Lopez.
Da centravanti giocherà uno tra Boye e Iturbe. Sempre out Castan, in difesa toccherà ancora a Moretti. In mezzo, Obi è ancora favorito su Baselli.
EMPOLI-UDINESE (domenica, ore 15.00)
Buchel dovrebbe ereditare la regia dallo squalificato Diousse, Pasqual non è al meglio in difesa: pronto Dimarco.
Torna Costa in mezzo, davanti più Mchedlidze che Maccarone. Jankto e Hallfredsson potrebbero togliere il posto a Kums in casa friulana, De Paul spera nella conferma dopo la buona prestazione con la Roma
GENOA-CROTONE — Domani, ore 15
Genoa: Dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, Juric deve svoltare: si torna così al 3-4-3, con Orban in difesa al posto di Izzo, che è stato male in settimana. Nei tre davanti Lazovic, e Ocampos (in vantaggio su Ninkovic), mentre Pinilla è un’ipotesi reale, dopo che Simeone è stato tormentato dalla febbre in settimana. Sempre out Veloso.
Crotone: La squalifica di Palladino convince Nicola a rilanciare Stoian all’ala sinistra, con Trotta e Falcinelli confermati in attacco. Qualche cambio in vista in mezzo dove Barberis insidia uno tra Capezzi e Crisetig. Non si modificherà, comunque, il modulo: sempre 4-4-2.
PALERMO-INTER (domenica, ore 15.00)
Corini conferma Quaison in appoggio a Nestorovski, in difesa c’è il rientro di Cionek, a centrocampo il dubbio è tra Chochev e Gazzi. Pioli ha il dubbio Joao Mario-Banega, Brozovic torna dalla squalifica e può soffiare il posto a Kondogbia, con la conferma di Brozovic.
PESCARA-SASSUOLO (domenica, ore 15.00)
Oddo ritrova Biraghi a sinistra, in difesa c’è Crescenzi nel terzetto titolare. Gilardino in vantaggio su Cerri per affiancare Caprari. Ballottaggio Cannavaro-Letschert per Di Francesco, che sta riflettendo sull’utilizzo di Defrel, segnato dalle voci di mercato: Matri spera nella conferma.
ATALANTA-SAMPDORIA — Domani, ore 18
Atalanta: Gasperini (squalificato per 2 giornate), ha perso Konko nella sfida contro la Lazio ed è alle prese con gli acciacchi di Dramé: Conti e Spinazzola ancora titolari obbligati sulle fasce. In difesa si dovrebbe rivedere Toloi, mentre davanti è rientrato l’allarme per il Papu Gomez, dopo la botta al ginocchio subita all’Olimpico.
Sampdoria: Viviano non è ancora pronto, quindi tra i pali toccherà ancora a Puggioni, reduce dal rigore parato a Mchedlidze contro l’Empoli. In difesa torna Silvestre, ma occhio alle sorprese, con Giampaolo che ha abbozzato in conferenza stampa la conferma di Regini centrale con uno tra Dodò e Pavlovic da terzino sinistro. Mentre tra centrocampo e attacco dovrebbe andare in scena la classica rotazione: Bruno Fernandes è favorito su Alvarez (non al meglio), Quagliarella e Muriel su Schick.
Potrebbero interessare: