Home Fantacalcio Fantacalcio: Lazio, cosa si è fatto Immobile? quando torna a disposizione? Ultime...

Fantacalcio: Lazio, cosa si è fatto Immobile? quando torna a disposizione? Ultime news

45
0
lazio immobile lulic

Ciro Immobile ha dovuto dare forfait al 30′ del primo tempo per un risentimento muscolare nell’ultima gara di campionato giocata all’Olimpico contro l’Udinese. Ansia non solo per i tifosi della Lazio ma anche per tutti gli appassionati di Fantacalcio. Si perchè immobile è il prezzo pregiato per quanto riguarda il Fantacalcio. Cosa s’è fatto? Quando tempo sarà fuori? Ecco le ultime news riguardo la situazione del calciatore.

Infortunio immobile, quando torna al Fantacalcio? La situazione

In attesa degli esami strumentali che dovranno chiarire l’entità dell’infortunio dell’attaccante, Immobile ha lanciato un messaggio carico di speranza tramite una storia sul suo profilo Instagram: “Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio!”. 

L’infortunio di Ciro Immobile apre l’importante tema della sua sostituzione in casa Lazio. Come riporta Il Messaggero, i numeri dei biancocelesti senza il numero 17 non sono di certo incoraggianti.

Bisognerà vedere nelle prossime ore cosa comunicherà la Lazio, si teme uno strappo muscolare. Vi terremo aggiornati.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui