Home Campionato Serie A Fantacalcio: Infortunio Belotti, quando rientra? I tempi di recupero

Fantacalcio: Infortunio Belotti, quando rientra? I tempi di recupero

121
0
Belotti

Il Torino ha diversi giocatori ai Box, tra questi l’attaccante Belotti che manifesta un problema al Perone. Oltre a lui, c’è anche PJACA che soffre di un risentimento distrattivo polpaccio e PRAET che ha riportato una distrazione muscolare bicipite femorale della coscia sinistra. Ma dedichiamoci al “gallo”, per quanto ne avrà? Quali soni i tempi di recupero?

Fantacalcio, quando torna Andrea Belotti? Le ultime sull’infortunio e la possibile data del recupero

Ricordiamo che l’attaccante del Torino si è fatto male durante la prima sosta della Nazionale di calcio di Roberto Mancini, a inizio settembre, da allora non si sa tantissimo sul suo rientro. L’infortunio deriva da uno scontro col difensore della Fiorentina Martinez Quarta.

Si era pensato che il giocatore potesse recuperare per il Derby, ma l’allenatore del Toro Juric aveva subito chiarito che

“Io leggo ciò che scrivete voi. Belotti, Zaza, ma dove provengono queste informazioni? Non recuperiamo nessuno e su questo aspetto c’è da migliorare tanto”.

C’è un mezzo giallo, quindi, per quanto riguarda i tempi di recupero di Belotti. I tifosi del Torino e gli appassionati del Fantacalcio sperano che l’attaccante sia arruolabile per il 17 contro il Napoli, ma dall’infermeria del Torino non giunge nessun segnale.

A tal proposito, però, proprio oggi è intervenuto il DS Davide Vagnati a “La stampa” dicendo:

“Dopo la sosta dovremmo riaverlo a disposizione: non ha avuto un’infrazione al perone, ma un ematoma che lo ha tormentato”.

Quindi il problema di Belotti è un ematoma e non un’infrazione al perone, sicuramente segnali incoraggianti per la ripresa già dalla prossima settimana.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui