Home Fantacalcio Fantacalcio: Fantagazzetta e il reset delle leghe. Ecco quando

Fantacalcio: Fantagazzetta e il reset delle leghe. Ecco quando

158
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

Una nuova stagione è alle porte, quella vecchia va in archivio. Anche sulle Leghe Fantacalcio (meglio noto come Fantagazzetta). Nella giornata di lunedì 26 lugliotutte le leghe presenti sulla piattaforma del noto sito saranno archiviate in AUTOMATICO e non sarà, per questo, necessaria alcuna vostra azione specifica.

Reset Leghe Fantacalcio, ecco il termine ultimo

Martedì 27 sera o Mercoledì 28 aprirà ufficialmente la nuova stagione fantacalcistica, motivo per cui vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti precisazioni. 

L’archiviazione delle Leghe Fantacalcio prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell’albo d’oro. Quest’ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni.

É l’admin a dover generare i dati della stagione nell’albo, qualora lo desideraste. Le istruzioni relative a questo semplice passaggio sono disponibili nella relativa sezione ‘Guide’ sulla nostra piattaforma, leghe.fantacalcio.it.

Con l’apertura della piattaforma per la stagione 2021/2022 scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche, crediti residui e loghi di questa stagione. Oltre, ovviamente, alle sessioni di mercato della scorsa stagione.

Vi invitiamo dunque da SUBITO a scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l’apposito tasto ‘scarica ora’, presente sulla nostra piattaforma, per il download. Per i loghi, che quest’anno per la prima volta verranno resettati, basterà invece scaricare semplicemente l’immagine.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui