Home Fantacalcio Consigli Asta Perfetta 2019 2020

[Fantacalcio] Consigli Asta Perfetta 2019 2020

197
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

La Serie A ha ufficialmente il suo Calendario. Fantagazzetta e la Gazzetta dello sport hanno ufficialmente presentato i loro “listoni” con le quotazioni ed i ruoli dei giocatori. E adesso? Non ci resta che preparare l’asta al meglio, senza lasciare nulla al caso. Come fare l’asta perfetta al fantacalcio?

L’asta perfetta al fantacalcio, come fare?

Le probabili formazioni di Serie A 2019-2020, la presentazione delle squadre, le schede di tutti i calciatori di Serie A con i rispettivi I.A., i ballottaggi, i tiratori, i dati personali dei calciatori, l’analisi Mantra, il calendario di Serie A, la griglia portieri e, per finire, la scommessa e anti-scommessa di ogni singola squadra.

Dove trovate tutto ciò? Ma nell’app di Fantacalcio.it (ex fantagazzeta). Oramai gli autori di questo sito sono un pò il punto di riferimento per il fantacalcio, non trovate?

Vi consigliamo, quindi, di scaricare l’app apposita per l’asta perfetta.

DOVE POSSO TROVARLA?

Clicca qui per scaricarla da dispositivi iOS o qui da dispositivi Android.

POSSO AVERLA ANCHE VERSIONE DESKTOP?

Da Fantagazzetta fanno sapere che:

Purtroppo non è possibile. Si è trattato di una nostra precisa scelta editoriale, fatta ormai tre anni fa. Per anni ci avete chiesto di poter usufruire di aggiornamenti costanti di questo fondamentale manuale, possibili soltanto attraverso una versione come quella oggi disponibile.

Da quest’anno, per venire incontro alle esigenze degli utenti, abbiamo però deciso di rendere ogni singolo contenuto stampabile in formato PDF, così da poter essere consultato sia lato desktop che, per chi volesse, nel più tradizionale formato cartaceo. 


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui