Home Fantacalcio Fantacalcio: centrocampisti LOW-COST e di garanzia

Fantacalcio: centrocampisti LOW-COST e di garanzia

154
0
torreira fantacalcio

Siete alla ricerca su consigli per la prossima asta al fantacalcio? Certo mancherà veramente poco all’asta (Se non l’avete già fatta in anticipo).

I centrocampisti sono, a mio parere, il ruolo più importante per permettervi di raggiungere la vittoria al fantacalcio per cui anche quelli low-cost ma dal voto sicuro potranno aiutarvi molto nell’intento.

Prima di iniziare vi potrebbero interessare:

Centrocampisti lowcost per il fantacalcio

MAGNANELLI del Sassuolo

Dopo il grave infortunio dello scorso anno, il capitano è pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Bonus rari, ma sufficienza garantita.

CRISTANTE dell’atalanta

Buon impatto nella Dea, quando è arrivato a gennaio. L’ impegno europeo può garantirgli più spazio in campionato e anche nel precampionato ha dimostrato di poter portare qualche bonus.

TORREIRA della Sampdoria

Titolarissimo di Giampaolo, lo scarso feeling con i bonus abbassa un pó il suo valore, ma ha il posto dal 1º minuto garantito e a basso costo è sempre un buon acquisto.

D’ALESSANDRO del Benevento

Chiuso da un devastante Gomez, cerca fortuna nel neopromosso Benevento, che fa del gioco sulle ali la sua arma migliore: intrigante.

VIVIANI della Spal

Occhio al possibile colpaccio. Giocherà nei 3 di centrocampo e ricordiamo che ha un piede fatato sui piazzati, ha portato molti +1 e +3 nelle sue esperienze a Verona e Bologna. Essendo in una neopromossa, il suo costo sarà abbastanza contenuto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.