Siete alla ricerca su consigli per la prossima asta al fantacalcio? Certo mancherà veramente poco all’asta (Se non l’avete già fatta in anticipo).
I centrocampisti sono, a mio parere, il ruolo più importante per permettervi di raggiungere la vittoria al fantacalcio per cui anche quelli low-cost ma dal voto sicuro potranno aiutarvi molto nell’intento.
Prima di iniziare vi potrebbero interessare:
Centrocampisti lowcost per il fantacalcio
MAGNANELLI del Sassuolo
Dopo il grave infortunio dello scorso anno, il capitano è pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Bonus rari, ma sufficienza garantita.
CRISTANTE dell’atalanta
Buon impatto nella Dea, quando è arrivato a gennaio. L’ impegno europeo può garantirgli più spazio in campionato e anche nel precampionato ha dimostrato di poter portare qualche bonus.
TORREIRA della Sampdoria
Titolarissimo di Giampaolo, lo scarso feeling con i bonus abbassa un pó il suo valore, ma ha il posto dal 1º minuto garantito e a basso costo è sempre un buon acquisto.
D’ALESSANDRO del Benevento
Chiuso da un devastante Gomez, cerca fortuna nel neopromosso Benevento, che fa del gioco sulle ali la sua arma migliore: intrigante.
VIVIANI della Spal
Occhio al possibile colpaccio. Giocherà nei 3 di centrocampo e ricordiamo che ha un piede fatato sui piazzati, ha portato molti +1 e +3 nelle sue esperienze a Verona e Bologna. Essendo in una neopromossa, il suo costo sarà abbastanza contenuto.
Potrebbero interessare: