Home Campionato Serie A Fantacalcio Atalanta, tegola Hateboer: ecco cosa si è fatto e i tempi...

Fantacalcio Atalanta, tegola Hateboer: ecco cosa si è fatto e i tempi di recupero

68
0
Atalanta Gasperini

Hans Hateboer, difensore dell’Atalanta, nella giornata di ieri di Serie A contro la Lazio, è uscito anzitempo dalla sfida a causa di un infortunio al ginocchio. Nella giornata di oggi il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali per comprendere l’entità dell’infortunio. Ecco cosa si è fatto il difensore bergamasco.

Hateboer si è rotto il crociato, tegola Fantacalcio e Atalanta

Brutta tegola in casa Atalanta. La stagione di Hans Hateboer è da considerarsi conclusa, dopo la conferma della rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’esterno olandese si è sottoposto stamane ad accertamenti clinico-strumentali che hanno confermato il grave infortunio.

Domani Hateboer sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Infortunio Hateboer: il comunicato ufficiale

“Atalanta B.C. comunica che nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, Hans Hateboer è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali e a consulenza specialistica che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del Professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.