Home Calciomercato Fabregas al Milan? si può fare

Fabregas al Milan? si può fare

183
0
Fabregas

Sempre più rumors vogliono il talento spagnolo FABREGAS vicino al MILAN, il nuovo milan cinese.

Secondo il Daily Star, il club rossonero avrebbe già un accordo con il Chelsea ed un patto verbale tra il calciatore, da tempo tra gli obiettivi milanisti, e il club rossonero).

Il calciatore ha un contratto fino al 2019 e vorrebbe cambiare aria e avrebbe accettato la corte rossonera. Ora la palla passa ai due club che dovranno mettersi d’accordo sul prezzo del cartellino. Fabregas al Milan? Per gli inglesi si può fare!

Fabregas al Milan: Antonio conte che ne pensa?

Bisognerà sempre vedere cosa ne pensa il tecnico del Chelsea CONTE visto che il centrocampista spagnolo è al momento uno dei punti fermi della capolista della Premier League, che dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Manchester United ha visto ridursi il vantaggio sul Tottenham secondo (ora di 4 punti).

Certo, in questi casi dipende sempre dal giocatore e dal Dio denaro.

Valutazione giocatore e concorrenza

Il Chelsea chiede non meno di 25 milioni di euro per liberarsi del metronomo iberico. Senza poi considerare gli ostacoli rappresentati dalla concorrenza: l’Atletico Madrid, infatti, vorrebbe riportare Fabregas in Liga dando il via ad una sorta di ‘derby’ vista la presenza dell’ex nerazzurro Simeone sulla panchina dei ‘Colchoneros’.

Staremo a vedere, i tifosi del Milan ci sperano. Il giocatore è classe 87 e qualche anno ad alto livello lo può ancora fare.

A voi piacerebbe vedere Fabregas giocare in italia?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.