Home Campionato Serie A Fabio Cannavaro in diretta con Pio e Amedeo: “Rompemmo la coppa del...

Fabio Cannavaro in diretta con Pio e Amedeo: “Rompemmo la coppa del Mondo”

16
0
Cannavaro e Pio e Amedeo

L’ex capitano azzurro Fabio Cannavaro parla del Mondiale 2006 e di alcuni episodi legati alla vittoria dell’Italia come il rientro a Roma con la Coppa rotta, lo fa in una diretta Instagram con il duo comico Pio e Amedeo.

Le parole di Cannavaro sul mondiale e la coppa del Mondo del 2006

“La Coppa del Mondo è tutta d’oro. Quella che si vede in tv, in campo e nei festeggiamenti, è reale. Una volta che i calciatori entrano negli spogliatoi, però, arrivano i ragazzi della Fifa con la valigetta, se la prendono e ne consegnano un’altra. Quella che abbiamo portato a Roma era una copiaE si ruppe pure appena arrivati in Italia.

Lo sai che chi non è campione del mondo la può alzare solo coi guanti bianchi? Quando andai in Sudafrica, andai a consegnare la Coppa alle due finaliste. Quando arrivò la presi in mano e uno della Fifa mi disse di mettere i guanti. Poi un altro gli riferì: ‘No, lui è l’unico che la può toccare con le mani’”.

Cannavaro possibile allenatore in Serie A?

Nel corso della chiaccherata in diretta Instagram insieme a Pio e Amedeo, noto duo comico, Fabio Cannavaro ha risposto così alle domande dei due showman su un possibile ritorno in Serie A da allenatore.

«Quando un allenatore giovane come me, se viene chiamato da una società di Serie A ci deve pensare. Ci sono squadre come Milan, Juve, Inter, Roma, Lazio… È normale che se ti chiamano fa piacere».

Il video della diretta tra Cannavaro e Pio e Amedeo


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here