2° giornata di EURO 2016. Oggi, sabato 11 giugno, ci saranno 3 partite. Una di queste è GALLES – SLOVACCHIA. Sarà una sfida tra BALE ed HAMSIK.
Prima volta all’Europeo per il Galles. In vista del debutto, il sito ufficiale della UEFA ha avvicinato in esclusiva l’esterno offensivo del Real Madrid Gareth Bale: “Tutte le squadre qualificate sono molto forti, ma noi non andiamo lì per fare numero.
Non importa chi giocherà, noi abbiamo fiducia nelle nostre abilità. L’obiettivo è di vincere tutte le partite, e se ci riusciremo, vinceremo la competizione. Noi andiamo in Francia per dare il massimo, questo è tutto ciò che possiamo fare”.
Il centrocampista del Napoli, invece, è pronto al debutto con la sua slovacchia: «Sentiamo il sostegno della nostra gente e siamo orgogliosi di loro». Il ct Coleman, oltre al fuoriclasse del Real, schiera Ramsey e Allen dal 1’. Gli avversari lanciano il rossonero Kucka e l’ex Pescara Weiss
Formazioni
GALLES (3-5-1-1): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Ramsey, Allen, King, Taylor; Bale; Robson-Kanu. Ct. Coleman
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Mak, Hamsik, Weiss; Duris. Ct. Kozak
TV
Per poter seguire Galles – Slovacchia è necessario un abbonamento Sky, che trasmetterà la sfida su Sky Sport 1 o, in alternativa, tramite l’applicazione Sky Go. La RAI non trasmetterà questa partita.
Potrebbero interessare: