Home Campionato Serie A Esami in argentina per DYBALA? ecco cosa si sa al momento sul...

Esami in argentina per DYBALA? ecco cosa si sa al momento sul giocatore della juventus

162
0
dybala

La partita di ieri di DYBALA a genoa è durata mezz’ora. Il giocatore ha accusato un dolore alla coscia che lo ha costretto a fermarsi, si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio, mettendo in apprensione compagni e allenatore.

Uno stop più che altro precauzionale causato dall’indurimento al flessore sinistro.

Volato in argentina

Non è nulla di grave tranquillizza dybala ai compagni in panchina ma successivamente è dovuto subito volare in argentina assieme ad Higuain e Rincon per raggiungere la nazionale

La speranza della Juventus è che il giocatore possa fare subito ritorno a Vinovo per curarsi e preparare così nei migliori dei modi la sfida di Napoli, la prima dopo la sosta.

Adesso bisognerà capire se l’agentina valutera il giocatore infortunato (e quindi lo farà saltare i match contro il Cile e in casa della Bolivia) o lo rischierà?

Non dovrebbe essere grave

Che l’infortunio a Dybala non fosse particolarmente serio lo si è capito subito: il giocatore non è andato negli spogliatoi ma si è seduto in panchina, dove ha svolto alcuni esercizi di stretching. E sempre in panchina ha seguito anche la ripresa, andando poi di corsa, anche se un po’ claudicante, a salutare con i compagni i tifosi a fine partita.

Sicuramente un sollievo per Massimiliano Allegri che potrà contare sulla Joya per il terribile mese di aprile che lo aspetta tra la doppia sfida al Napoli (campionato e Coppa Italia) e il doppio match dei quarti di Champions con il Barcellona


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.