Home Giornaliste Sportive Eleonora Boi: chi è, altezza, biografia, instagram e fidanzato

Eleonora Boi: chi è, altezza, biografia, instagram e fidanzato

59
0
La giornalista Eleonora Boi

Eleonora Boi è una giornalista sarda dalla bellezza mozzafiato. In passato è stata anche concorrente di Miss Italia. Vediamo di scoprire qualcosa in più riguardo la giornalista.

Chi è Eleonora Boi

Eleonora boi è una giornalista laureata in Scienze Politiche. la Laurea l’ha conseguita presso l’Università di Cagliari nel 2012. Inizia a lavorare prima in una radio sarda, chiamata Emme 2, dove conduce una rubrica di nome “vivo low cost” e ottiene quindi la qualifica di giornalista pubblicista.

Dopo anni di gavetta fa il salto di qualità diventando una giornalista della redazione di Mediaset Sport, Premium Sport. Inizialmente si dedica alla postazione “social”, poi man mano cresce facendo l’invita e poi la conduttrice.

Eccovi una scheda relativa alla giornalista:

  • Data di nascita: 21 luglio 1986
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Giornalista
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: 177 cm

Eleonora Boi Instagram

La giornalista vanta un seguito pazzesco sul noto social network delle foto Instagram. Se volete seguirla eccovi il link al sui account ufficiale.

E’ single, fidanzata o sposata?

Gli appassionati di questa stupenda giornalista si chiedono se lei è fidanzata, sposata o single. Eleonora Boi è felicemente fidanzata. A fare compagnia da un po’ di mesi alla bellissima giornalista sarda di Sport Mediaset c’è il cestista italiano Danilo Gallinari, attualmente in forza ai Los Angeles Clippers.

A dichiararlo alla stampa di ha pensato direttamente il giocatore di Basket.

Foto di Eleonora Boi

Di seguito vediamo alcune delle più belle foto fatte dalla giornalista tv.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here