Ci siamo. Ancora calcio, con le nazionali. Archiviato il campionato e la Champions League adesso è il momento di pensare a un’altra sfida, quella di EURO 2016. Il 10 giugno, infatti, parte il campionato europeo in terra francese
Non può mancare l’appuntamento con il fantacalcio organizzato dalla GAZZETTA DELLO SPORT e da altre testate giornalistice. Non mancheranno nemmeno le varie leghe private. Tutti gli appassionati di fantacalcio, in queste ore, sono alla ricerca delle quotazioni dei giocatori delle varie nazionali per comporre una rosa competitiva e divertirsi grazie a questo fantastico gioco
Siete alla ricerca delle quotazioni?
ECCOLE:
Alcuni consigli della gazzetta relativi ad una delle possibili squadre rivelazione del torneo, il belgio
Kevin De Bruyne ed Eden Hazard con cinque gol sono stati i migliori marcatori del Belgio nella fase di qualificazione. Entrambi trequartisti alla Magic ed entrambi classe 1991. L’uomo chiave però potrebbe essere il giocatore del City, anche se la sua quotazione è leggermente più bassa rispetto a quella di Hazard, 25 fanta-crediti a 27.
Anche guardando i numeri stagionali con i rispettivi club, gli indizi più significativi portano al nome di De Bruyne come uomo Magic tra le scelte di Wilmots.
Gli affari
Viste le potenzialità della rosa l’affare in ottica Magic-Euro potrebbe essere più di uno. La stagione di Alderweireld è stata molto buona e per chi cerca dei bonus dalla difesa il suo potrebbe essere il nome giusto.
In mezzo occhio invece a Fellaini, che quando indossa la maglia della nazionale si trasforma rispetto alle prestazioni con lo United. Grinta assicurata anche con il giallorosso Nainggolan. Courtois tra i pali sulla carta è una delle migliori scelte possibili. Dietro di lui oltre a Mignolet anche una vecchia conoscenza della Serie A: Jean François Gillet.
Da evitare
In difesa non fatevi ingannare dal nome e dal club di provenienza (il Barcellona) Vermaelen ha attraversato momenti migliori, tra continui stop e una costanza di rendimento che tarda ad arrivare Verminator dovrà faticare per trovare riscatto. In attacco quotazioni alte sia per Lukaku (21) che per Benteke (17).
Occhio a svenarvi troppo perché nelle qualificazioni le prime punte del Belgio hanno faticato un po’ a discapito dei piccoletti dai piedi buoni che agiscono dietro di loro. Poi è difficile capire chi sarà il titolare fisso: nel ballottaggio ci entra anche Origi, che nel Liverpool (anche a causa dei continui infortuni) è stato spesso preferito a Benteke.
fonte: gazzetta dello sport
Potrebbero interessare: