Home Campionato Serie A Ecco il nuovo allenatore del Chievo

Ecco il nuovo allenatore del Chievo

156
0
mimmo di carlo Chievo Verona

L’ex Ct dell’italia Ventura non termina la sua brevissima esperienza al Chievo Verona rassegnando le dimissioni, ma questo probabilmente già lo sapete. Forse non sapete, però, chi sarà il prossimo tecnico della squadra Veronese, Mimmo di Carlo.

Il messaggio social di Pellissier

La bandiera del Chievo Verona Pellissier in un recente messaggio postato su Instagram ha manifestato tutto il suo dissenso per l’atteggiamento avuto dal tecnico Ventura si dai primissimi giorni in cui si è insediato.

Ecco cosa ha scritto:

Torna Di Carlo al Chievo Verona

La società clivense preso atto delle dimissioni di Ventura si è rivolta a Di Carlo, con cui ha trovato un accordo sulla base di sei mesi di contratto, con un importante premio in caso di salvezza.

Dopo le valutazioni delle ultime ore, il presidente Campedelli ha scelto di affidare la panchina proprio a Di Carlo, che già in passato era stato al Chievo e aveva condotto la squadra ad una salvezza in una situazione parecchio complicata.

Accordo trovato sulla base di un contratto di 6 mesi, con un importante premio in caso di salvezza: adesso, dunque, toccherà di nuovo a Di Carlo tentare l’impresa e provare a condurre in salvo la società gialloblù, attualmente ferma all’ultimo posto in classifica a quota 0 punti.

In bocca al lupo al Chievo Verona.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.