E’ ufficiale, ecco il nuovo allenatore della Juventus

    200
    0
    juventus

    Si attendeva da giorni l’annuncio relativo al nuovo allenatore della Juventus per il dopo-allegri ed ecco giunto finalmente l’annuncio da parte della società di proprietà della famiglia Agnelli. Il nuovo allenatore della Juventus è Maurizio Sarri.

    Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus

    Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale – si legge nella nota della Juve – adesso Maurizio Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l’esperienza inglese appena terminata. E da oggi, e per i prossimi tre anni (fino al 30 giugno 2022), guiderà la Juventus.

    Quasi in contemporanea il club inglese in cui l’allenatore ex Napoli ha allenato per un solo anno, Il Chelsea, ha annunciato la partenza di Sarri con un tweet e un articolo sul proprio sito.

    I due club – si legge – hanno raggiunto un accordo per la fine del contratto col Chelsea cui restavano due anni e che si conclude per richiesta del tecnico.

    Sarri alla Juventus

    Nella pagina dedicata allo sbarco di Sarri, sul sito della Juventus una breve biografia dell’allenatore toscano che, partendo dall’ultimo successo, l’Europa League centrata giorni fa con la squadra londinese, ripercorre i suoi passi nel calcio dalla Serie B all’approdo al Napoli. Un articolo che si conclude con: “E adesso inizia per lui l’avventura in bianconero: benvenuto alla Juventus!“.

    La mia opinione

    Avrebbe potuto evitare determinate dimostrazioni d’affetto, per esempio, in ordine di tempo, dedicare il trofeo vinto col Chelsea ai tifosi del napoli, ma come tutti poi anche lui dimentica ciò che fa. Ormai il calcio è questo. Per me rappresenta una grande delusione come uomo. Nulla da dire su quanto di buono fatto a Napoli, il gioco dello scorso anno ha fatto divertire tutti, napoletani e non, ma ha dimostrato una grande incoerenza rispetto a quanto detto e fatto l’anno scorso.

    Scatenatevi nei commenti amici lettori.


    Potrebbero interessare:


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.