Home Calciomercato Dzeko passa al Chelsea?

Dzeko passa al Chelsea?

134
0
dzeko roma

Bomba di mercato si fa largo in queste ore e interessa molto da vicino la Roma di Di Francesco. Stando alle ultime indiscrezioni l’attaccante DZEKO sarebbe oggetto del desiderio del Chelsea.

l richiamo della Premier League è molto forte per l’attaccante, che però ancora non ha detto la sua su questa possibilità, mentre la Roma con la sua cessione, e quella di Emerson Palmieri, risolverebbe i problemi di bilancio e le scadenze legate al Fair Play finanziario.

Dzeko al Chelsea, le cifre

Secondo quanto trapelato la Roma ed il Chelsea starebbero trattando sulla cifra complessiva del doppio affare. Il Chelsea vorrebbe chiudere a 50 milioni di euro mentre i giallorossi vorrebbero un bonus di ulteriori 10 milioni di euro.

Emerson Palmieri avrebbe trovato già l’accordo, mentre nel caso in cui venisse ratificato l’accordo tra le società, l’entourage di Dzeko sarebbe pronto a partire per Londra e sentire l’offerta per il proprio assistito.

Fonti inglesi rivelano che il Chelsea al momento reputa troppo alto l’ingaggio dell’attaccante e questo aspetto potrebbe decretare un rallentamento della trattativa.

I tifosi della Roma sono con il fiato sospeso.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.